La Gente vive di ricordi fatti di Amore, Io vivo di uno ricordo, solo quello che mi occorre. Il cuore si perde una volta sola ed è già una volta di troppo, chiunque viene dopo farà da storpio riflesso d'un ricordo.
Non sono Io che sono egocentrico, è il Mondo che mi mette in mostra.
E se ci fossi non saresti più come vorrei le bugie mi uccidono, le follie dividono la realtà fa male, il mio bacio ti lascia un livido ma tutto torna indietro, il guaio mi pretende l’innocenza è morta, ti ho sporcata per sempre.
CITAZIONE (vinho aka white shark @ 29/12/2009, 00:06)
Dato che NOI® siamo dei Gentleman, direi che possiamo far passare le festività per poi iniziare a muoverci.
E' chiaro che, come Lei diceva prima, porteremo tanto affeto a chi si è sentito solo durante queste feste, ma anche a chi si è divertito.
"Perchè Noi siamo talmente Gentleman che prima li ammazziamo e poi gli paghiamo il funerale" (cit.)
Mi hai dato, una tregua dal passato leggerezza di pensieri concretezza nei miei desideri non l'ho mai dato per scontato catturare la felicità non rientra nei miei poteri volerti è semplice, non banale non puoi capire il valore di ciò che perdi se non lo vivi per davvero anche se non è sempre possibile ripartire da zero
è sentimento senza compromessi è tutto vero, volevo che tu lo sapessi, è per te.
Alice; Volevo soltanto chiederle che strada devo prendere. Stregatto; Be', tutto dipende da dove vuoi andare.
La Tua Gente è Finta Intelligente; gira per la metro con i tascabili di Isabel Allende. La Mia Gente non sa proprio Niente; ma sa a Memoria tutte le battute di "Mery per sempre".
* Tu vivi di Superfici. Quando sembri Profondo è perché ne incastri molte, e combini l'Apparenza di un solido - un solido che se fosse solido non potrebbe stare in piedi. * Stai dicendo che sono Superficiale? * No. Quello che gli Altri chiamano Profondità è solo un tesseract, un cubo tetradimensionale. Entri da un lato, esci dall'altro; e ti trovi in un Universo che non può coesistere col Tuo.
Uscito il primo EP di Masterman MC. Clicca Qui per scaricare. Thank You. ^^
Io che la Mia Anima l'ho regalata; e non la voglio indietro. Perché sono Io quella Sbagliata. Io con il Mio Ego perennemente Instabile; coi Pensieri che fanno Eco. Io che sono Psicolabile. » Ihre Hure.
Mi vedo crescere senza riuscire a smettere di compiere errori che ora non posso piu' commettere. Forse perche' in certe cose ho troppa amarezza e certe battaglie penso siano perse in partenza.
Dovrei Smettere di Bere; Smettere di Fumare; Smetterla di Smettere se poi devo Ricominciare.
Alice; Volevo soltanto chiederle che strada devo prendere. Stregatto; Be', tutto dipende da dove vuoi andare.
La Tua Gente è Finta Intelligente; gira per la metro con i tascabili di Isabel Allende. La Mia Gente non sa proprio Niente; ma sa a Memoria tutte le battute di "Mery per sempre".
* Tu vivi di Superfici. Quando sembri Profondo è perché ne incastri molte, e combini l'Apparenza di un solido - un solido che se fosse solido non potrebbe stare in piedi. * Stai dicendo che sono Superficiale? * No. Quello che gli Altri chiamano Profondità è solo un tesseract, un cubo tetradimensionale. Entri da un lato, esci dall'altro; e ti trovi in un Universo che non può coesistere col Tuo.
Io che la Mia Anima l'ho regalata; e non la voglio indietro. Perché sono Io quella Sbagliata. Io con il Mio Ego perennemente Instabile; coi Pensieri che fanno Eco. Io che sono Psicolabile. » Ihre Hure.
Mi vedo crescere senza riuscire a smettere di compiere errori che ora non posso piu' commettere. Forse perche' in certe cose ho troppa amarezza e certe battaglie penso siano perse in partenza.
Dovrei Smettere di Bere; Smettere di Fumare; Smetterla di Smettere se poi devo Ricominciare.